Ciro Lenzi è un cantautore toscano e come ogni cantautore le sue radici proliferano nell’Esistenza. Chitarra, voce e Cuore.

Qualche mese fa ci ha contattato, dopo l’uscita del suo secondo album, perchè cercava un’associazione alla quale donare i proventi delle vendite. E ha trovato noi. Allora è venuto in sede, abbiamo parlato, gli abbiamo raccontato perchè esistiamo, cosa siamo riusciti a fare in questi anni, dei nostri bambini (anche lui è padre). Poi ci ha raccontato di sè, della musica e della vita. Ci ha regalato il primo album “A metà del viaggio” ( che potete ascoltare qui  ) e il secondo “Firmato Melampo“(  questo ).

Fra una chiacchiera e l’altra abbiamo pensato di organizzare una presentazione per la prossima Estate! Una cosa semplice, come la musica:lui, la sua chitarra, la sua voce e un po’ di Amici; tutto per i nostri bambini…

A Ciro va  il nostro più grande ringraziamento, per aver pensato a noi, per aver già venduto e donato il ricavato delle vendite ai nostri progetti, per lo spirito di solidarietà di cui è imbevuto questo suo gesto…

GRAZIE CIRO, A PRESTO!