Campagna di Natale 2021 – Chi pensa alla dispensa?

,

Abbiamo un grande sogno in questo Natale 2021 per tutti i bambini e ragazzi della casa famiglia “Ahoue Noukoui”: fargli trovare sotto l’albero una dispensa piena di tutto quello che serve per trascorrere un 2022 con la sicurezza di una tavola sempre imbandita per accogliere i loro bisogni!

Sì, perchè l’anno che si sta concludendo ha visto crescere i costi dei generi alimentari in tutto il Benin a causa di diversi fattori, principalmente legati all’emergenza sanitaria, ma anche del costo del petrolio e le maggiori difficoltà nei trasporti.

Questo ci ha portato a focalizzare ulteriormente l’attenzione sui beni primari dei nostri piccoli e, quindi, sulla necessità di garantire la certezza di avere sempre nella dispensa quanto è indispensabile.

Lo possiamo fare tutti insieme! Partecipando ad una delle tante iniziative che abbiamo pensato per questo Natale, il ricavato delle quali andrà a riempire la dispensa che aggiorneremo sui social (FB e Instagram) di volta in volta che raggiungeremo un traguardo!

Iniziamo così:

Ma vogliamo finire così!


Ci riusciamo tutti insieme? Certo!

Intanto visita la pagina dedicata ai panettoni e pandori per iniziare a contribuire : qui!

 

…Poi seguiteci per scoprire cosa altro abbiamo pensato!