Carissime e carissimi,

come sapete dal 24 Aprile al 2 Maggio scorso abbiamo organizzato la X edizione della Festa del Gelato e per il secondo anno consecutivo si è dovuta svolgere online, acquistando il gelato alla Gelateria Superolmi di Casalguidi, sia da asporto che a domicilio, e partecipando ai giochi che vi abbiamo proposto via mail.

In tanti avete partecipato, ma l’estrazione ha premiato, naturalmente, una persona sola che si è aggiudicata un buono gelato della Gelateria Superolmi di Casalguidi ed un astuccio/trousse di artigianato beninese!

Ma la cosa più importante è quanto siamo riusciti a raccogliere per poter acquistare il latte per i neonati del Centro di Accoglienza “Francesco Massaro” di Abomey: grazie a quanti di voi hanno acquistato gelato, indicando che partecipavano alla Festa del Gelato, abbiamo raccolto 500,00 Euro!

Questo significa che possiamo acquistare circa 480 litri di latte, equivalenti più o meno a 8.000 biberon di latte!

Un bellissimo risultato: per la bella partecipazione, per la speciale e costante collaborazione di Sara e dello staff della Gelateria Superolmi di Casalguidi, per il latte che grazie a voi nutrirà una piccola vita in Benin: un gesto concreto di speranza e Amore!

Grazie mille di cuore a tutti voi e…alla prossima edizione nel 2022!!!