Un panettone per l’istruzione!

Anche per questo Natale continua la collaborazione con "Le Dolcezze" di Massimiliano Tesi nella promozione dei tradizionali panettoni e pandori a favore di Amici di Francesco! Acquistando un panettone, un pandoro o un alberino di cioccolato,…

L’ANIMA NEI…CANTI: CORO ETNICO AGORA’ PER ADF!

Appuntamento imperdibile Sabato 9 Dicembre alle 21,00 alla chiesa di San Biagio in Via Don Giovanni Minzoni 9 a Pistoia! Ci inoltriamo nel periodo Natalizio con l'energia e la poesia tutta la femminile del Coro Etnico Agorà diretto da…

Sono arrivati i calendari 2024!

Dopo qualche anno di assenza, tornano i calendari di Amici di Francesco! Vogliamo ringraziare le 2 persone che hanno permesso la realizzazione del calendario, ovvero il fotografo Pino Ninfa e il Dott. Ezio Cavazzini! Pino Ninfa (questo…

Facciamogli spiccare il volo!

    “Sostegno alla formazione di adolescenti orfani o abbandonati della Repubblica del Benin”! Progetto sostenuto con i fondi Otto per Mille della Chiesa Valdese     Come preannunciato nel precedente…

Con la Chiesa Valdese per l’autonomia dei nostri ragazzi!

Come sapete uno degli aspetti più complicati da gestire per la nostra associazione è quello relativo ai bambini che, non potendo contare sulla possibilità del reinserimento familiare, hanno in Amici di Francesco l'unico riferimento sul quale…

I numeri vincenti della Lotteria d’Estate!

Il 17 Agosto al Parco Verde di Olmi Quarrata si è tenuta l’estrazione della Lotteria d’Estate e questi sono i numeri vincenti: Sono stati venduti un totale di 1493 biglietti: se non è un record poco ci manca!! I premi sono a disposizione…