CONVOCAZIONE ASSEMBLEA

Pistoia 2 febbraio 2010  A tutti i soci, sostenitori ed amici.Oggetto: convocazione assemblea straordinaria e buffet. Con la presente comunichiamo che per il giorno 19 febbraio 2010presso il Circolo di Spazzavento, via Prov. Lucchese…

Buon Natale 2009

 

{mosimage}

Ero uscita per camminare mentre cadeva, delicata e silenziosa,  una gelida incantata coperta di neve. Un intenso chiarore pervadeva lo spazio intorno fino a sfumare in una luce lattescente che creava un’atmosfera sospesa, fluttuavo con i sensi come in una bolla incantata e fuori dal tempo. Le estremità dei rami spogli, simili a mani aperte, con le dita immobili accoglievano il generoso dono del cielo  custodendolo cautamente come un  tesoro. .......

 

 

E’ BELLISSIMO!!

CALENDARIO 2010DISPONIBILE IN SEDEE’ stato realizzato il calendario 2010.Nel formato classico e con bellissime foto, il nostro calendario anche quest’annoparla dei nostri progetti e Vi accompagnerà per tutto l’anno,che…

UNA NUOVA ESPERIENZA DAL BENIN

SOUVENIRS AFRICAINS

Appunti di viaggio, immagini veloci ed intense nel reportage impagabile del viaggio di Agosto 2009 da parte di Alessandra.

Diario 2007 di Francesca

L’Africa è passata dentro di me, ancora una volta mi ha attraversato l’anima e il corpo.

{mosimage}

UN SALUTO DAL BENIN

La nostra "inviata speciale" dal Benin con piccoli appunti di viaggio e un piccolo carico di emozioni che aprono il cuore.....all'infinito!