RomboDiMotoPerIlBenin 6° Edizione!

Torniamo sulle strade pistoiesi con le due ruote di Rombo di Moto!! L'appuntamento è rinnovato per Domenica 21 Maggio con il ritrovo presso la sede di AdF in Via del Villone 9/c a Pistoia. La formula è ormai consolidata: facciamo colazione…

Il Pranzo Sociale di adf!

Cari Amici, fra i tanti appuntamenti di questo mese di Maggio ne abbiamo anche uno dedicato alla buona tavola in buona compagnia: il Pranzo Sociale! Come lo scorso anno è un appuntamento che abbiamo collegato all'Assemblea…

Giornata esperienziale di meditazione per AdF!

In questo mese pieno di eventi ed appuntamenti abbiamo veramente il grandissimo piacere di proporre un incontro che è per noi una novità per il tema che andiamo a toccare. Non è probabilmente un evento per tutti, ma per coloro che…
Per il 7 Maggio prossimo abbiamo pensato ad un evento tutto dedicato ai bambini e lo facciamo grazie alla collaborazione con il gruppo de "I Sabotat(t)ori"! Chi sono i Sabotat(t)ori? Sono 3 amici (Valerio Corvisieri, Anna Lucci e Francesca…

FESTA DEL GELATO XI EDIZIONE!

  Il 25 Aprile torna la Festa del Gelato!   Era il 2019 quando si è svolta l'ultima edizione in presenza della Festa del Gelato. Da allora è cambiato il mondo... Ma grazie alla Gelateria SuperOlmi di Casalguidi di Sara…

Buona Pasqua!

Cari Amici, la Natura si risveglia e Risorge a Nuova Vita esponendo la bellezza attraverso la delicatezza dei suoi colori. La Pasqua annuncia la Resurrezione,  il Risveglio dei Cuori, il Rinnovarsi dei migliori propositi per …