Creazioni sonore! Attività per bambini 6-11 anni

,
Carissimi amici,   eccoci al secondo appuntamento di questo percorso di attività per bambini: il primo evento è stato Amici di Maglietta, che ha visto i bambini realizzare il disegno del nostro logo su 2 magliette, delle quali una…

Pasqua in arrivo!!!

,
Ecco la colomba e l'uovo di Pasqua 2024 di Amici di Francesco! Sempre in collaborazione con Le Dolcezze di Massimiliano Tesi e Manifattura Inclusiva  torna la nostra proposta solidale per il pranzo di Pasqua e per un dono prezioso per i vostri…

Amici di…maglietta! Attività per bambini 6-11 anni

Carissimi amici, stiamo iniziando ad organizzare un percorso di attività dedicate ai bambini con i nostri amici e volontari! Si tratta di una serie di eventi dedicati ai più piccoli che ci vedrà impegnati durante tutto l'arco dell'anno…

Apericena del tesseramento!

Carissimi Amici, Soci e Sostenitori, eccoci arrivati all'appuntamento annuale che ci dà l'occasione di ritrovarsi per condividere un gustoso apericena e per godere di una serata in compagnia. Nel corso dell'evento saranno proiettate una…

Buon Natale!

Carissimi Amici,  attraverso i volti e gli occhi dei bambini che Voi state aiutando a crescere, ai quali avete regalato una vita dignitosa e che grazie a Voi hanno ritrovato il sorriso: vi diciamo GRAZIE  per ogni singolo gesto che…

Torna l’iniziativa “1 voto, 200.000 aiuti concreti”!

  Fino al 31 Gennaio si è rinnovata l'iniziativa lanciata da Unicredit "1 voto, 200.000 aiuti concreti" sulla piattaforma "Il mio Dono". Come funziona lo sapete, ma ogni anno c'è qualche piccola novità e rinfrescare la memoria…