Per il 7 Maggio prossimo abbiamo pensato ad un evento tutto dedicato ai bambini e lo facciamo grazie alla collaborazione con il gruppo de “I Sabotat(t)ori”!

Chi sono i Sabotat(t)ori? Sono 3 amici (Valerio Corvisieri, Anna Lucci e Francesca Malentacchi) innamorati del teatro e che amano raccontare storie.

Il loro debutto avviene nel 2019 con lo spettacolo “Le donne che ci hanno cambiato la vita” e dopo questa prima esperienza, hanno continuato e continuano a giocare con le parole e le storie raccontando favole, narrando personaggi storici e di fantasia, leggendo testi e poesie d’amore e di filosofia sia in spettacoli al chiuso che itineranti,perché l’arte e la cultura non hanno limiti.

Nello scorso Febbraio si sono esibiti in Francia in un evento organizzato dall’associazione Vidjovì – L’enfant dignè (nostra partner in Benin nel progetto “Foyer pour tout” di Wawata) con lo scopo di raccogliere fondi per le attività in Benin, ma anche per portare Pinocchio all’estero in una versione un po’...particolare.

Una versione che potrete gustarvi e scoprire proprio il 7 Maggio qui in sede in Via del Villone 9/c a Pistoia.

Inizieremo alle 16,00 con un laboratorio e proseguiremo con una merenda, per poi concludere con la lettura animata “Pinocchio con gli stivali”.

L’età consigliata è dai 6 agli 11 anni!

E’ richiesta un’offerta minima di 10 Euro e la prenotazione è obbligatoria!

Info allo 0573/1781050 in orario di apertura o scrivendo a amicidifrancesco@gmail.com