locandina

Carissimi amici,

 

con piacere vi invitiamo a partecipare alla Cena-Spettacolo che abbiamo organizzato per Venerdì 16 Marzo al circolo ARCI di Candeglia in Via Carote e Molina 64 a Candeglia (Pt)

Abbiamo potuto organizzare questo evento grazie alla disponibilità di Massimiliano Zenoni, in arte Clown Mammolo, che con grande gentilezza si è offerto di partecipare a questa cena i cui proventi andranno a sostenere il fondo per le spese mediche dei bambini della casa famiglia di Cotonou. Abbiamo questa necessità perchè nello scorso anno le spese mediche per alcune situazioni particolarmente gravi, sono state ingenti e non sono stati sufficienti i sostegni a distanza per coprirle.

Il menù della serata prevede affettati, penne alla boscaiola, pizza, dolce, acqua e vino al costo di € 16,00 per gli adulti, € 13,00 per i bambini dai 4 agli 8 anni e gratis al di sotto dei 4 anni.

Durante tutta la serata, prima della cena, durante e dopo, il Clown Mammolo intratterrà sia i grandi che i piccini con la sua simpatia e le sue arti. Inoltre ci sarà anche il truccabimbi e faremo una piccola lotteria.

L’inizio dell’animazione è per le 19,30, mentre per la cena dalle 20,00.

E’ necessario prenotare entro mercoloedì 14 Marzo ai numeri 0573/1722421 oppure al 392/9889646.

 

Vi aspettiamo per una bella serata di divertimento e di aiuto ai bambini beninesi!!

 

 

locandina