Purtroppo a seguito della grave emergenza sanitaria che stiamo vivendo, siamo stati costretti ad annullare la nostra cena di sociale del 27 marzo.

Siamo certi che, rispettando le norme previste per contenere il contagio del coronavirus e con l’impegno e l’aiuto di tutti noi, presto potremo tornare ad abbracciarci e a ridere felici.

—————————————————————————————————————————————–

Venerdì 27 Marzo saremo tutti al Circolo di Barile, in Via Provinciale Lucchese 162 a Barile (Pt), per la cena dell’associazione che vedrà soci, sostenitori e amici di AdF al tavolino a gustare il menù che Laura sta studiando per noi (appena sarà pronto lo sveleremo qui!).
Ma, come sempre, non è solo per mangiare che ci ritroviamo, ma soprattutto perché il ricavato servirà per contribuire al progetto “Da grande vorrei fare…” che abbiamo lanciato lo scorso Novembre e che permetterà di sostenere le spese scolastiche delle nostre ragazze e ragazzi del Benin che stanno frequentando le università o i corsi professionali con il sogno di prendere in mano la propria vita e rendersi indipendenti.

 

Quindi esserci vale doppio!

Il costo della cena è di € 18,00, per gli under 12 è di € 9,00, e se hai meno di 6 anni mangi…gratis.

Durante la serata ci saranno anche….anzi, no, non ve lo dico : lo scorpirete il 27!

Le prenotazioni sono obbligatorie e i posti limitati.

Chiamaci per info e prenotazioni ai seguenti numeri:
Laura : 380 7119957;
Alessandro : 3713486953
Sede (nei giorni/orari di apertura) : 0573 1781050
Oppure via mail : amicidifrancesco@gmail.com