Siamo pronti per un’altra Festa del Gelato Solidale: la X edizione dal 24 Aprile al 2 Maggio! Manifestazione organizzata e promossa dalla Gelateria Superolmi di Casalguidi di Sara Bindi.

 

Anche quest’anno ci troviamo nella condizione di non poterla fare in presenza con tutte le iniziative che negli anni precedenti abbiamo organizzato per i bambini e che hanno fatto della Festa del Gelato un evento apprezzatissimo ed inserito negli eventi annuali del Comune di Serravalle Pistoiese.

Quindi anche per quest’anno la formula è on line!

 

Per ogni edizione il ricavato è stato destinato ad un diverso progetto e per questa versione online il ricavato sarà devoluto all’acquisto di latte per i neonati del nostro Centro di Accoglienza “Francesco Massaro” di Abomey, naturalmente in Benin.

 

Partecipare è semplicissimo: basta ordinare il gelato alla gelateria Superolmi di Casalguidi (sia asporto che domicilio) dicendo che partecipate alla Festa del Gelato e, insieme al gelato, vi viene consegnato un volantino con le istruzioni per giocare  con noi.

In questo modo potrete partecipare all’estrazione di Lunedì 3 Maggio alle ore 18,00 in diretta FB sulla nostra pagina.

Cosa puoi vincere? Un buono da 30,00 Euro spendibile alla Gelateria Superolmi di Casalguidi e un astuccio/trousse di artigianato beninese!

 

Più gelato mangiamo e più latte andrà ai neonati del Centro “Francesco Massaro”

Per ordinazioni chiamare al 0573/929122 o direttamente Sara al 335/6806463.

RICORDATEVI DI DIRE CHE PARTECIPATE ALLA FESTA DEL GELATO!