Una camminata per “conoscere” l’acqua in Africa

Come richiesto da Azione contro la Fame, vi inoltriamo il seguente invito:

Carissime e carissimi,

quest’anno nella nostra città Azione contro la Fame, ONG impegnata nella lotta alla malnutrizione, organizzerà un cammino di 5 chilometri nei pressi del Villone Puccini che farà rivivere ai/alle partecipanti, attraverso l’uso dei 5 sensi, le emozioni e le sensazioni che migliaia di donne e bambine vivono ogni giorno durante il tragitto dal proprio villaggio alla fonte d’acqua. Partecipare è facile! Create la vostra pagina di raccolta fondi con tre semplici click, seguendo le istruzioni in questo link https://partecipa.azionecontrolafame.it/events/h2go-pistoia, invitate i vostri cari a donare e percorrete il 20 giugno il cammino più emozionante della vostra vita!

Vi aspettiamo numerosi, domenica 20 giugno alle ore 10.00 presso il lago del Villone Puccini.
Se avete difficoltà con l’iscrizione o volete maggiori informazioni, non esitate a contattare Olimpia, referente territoriale di Azione Contro la Fame 346 2145827

Grazie di cuore!

H2GO, IN CAMMINO PER L’ACQUA
Cammina, raccogli fondi e dona acqua…

  • QUANDO? 20 Giugno 2021 h 10.00
  • DOVE? Ritrovo presso il lago del Villone Puccini
  • ️ INFO UTILI: Porta con te uno smartphone e gli auricolari.
  • ‍♂️ COS’È? H2GO IN CAMMINO PER L’ACQUA è una camminata non competitiva di 5 chilometri dal duplice obiettivo: sensibilizzare le comunità sul tema della scarsità d’acqua in molte zone del mondo e raccogliere fondi.
  • COME? Crea la tua raccolta fondi cliccando qui https://partecipa.azionecontrolafame.it/events/h2go-pistoia, invita i tuoi amici a donare e cammina con noi giorno 20 giugno, rivivendo simbolicamente, grazie all’aiuto dei 5 sensi, il percorso che migliaia di donne e bambine in Africa compiono ogni giorno dal proprio villaggio alla fonte d’acqua più vicina.